Sabato teatro comico in sala Primavera

Sterpi

Ozzano (Bologna)

A Ozzano (Bologna) sabato 23 gennaio, nella sala Primavera di via Garibaldi 36, il sipario si aprirà per la commedia comica “Nella buona e nella cattiva sorte… ovvero… avventure e dis-avventure di una vita di coppia”. Rappresentazione, scritta e diretta da Gian Piero Sterpi, che lo vede in scena con gli attori della Compagnia PIUOMENO.
Come osserva il noto attore, regista e autore teatrale «quanti spunti comici si possono trovare in una vita di coppia? Tanti. A partire dal primo incontro, a volte goffo od occasionale, al quieto tran tran della vita domestica, fino alle interminabili giornate passate da vecchietti su una panchina ai giardini pubblici. Con questo spettacolo la Compagnia PlUOMENO vi dimostrerà come la frase “..in un matrimonio ben riuscito uno dei due sposi ha sempre ragione… l’altro è il marito!” non sia poi così sbagliata!». Sipario alle 21 con ingresso 8 euro. Per info e prenotazioni posti: 051.796417; 051.799322; 339-7219810.
La rassegna teatrale ozzanese, organizzata per l’Arci-Uisp di Ozzano da Erminia Chiusoli, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Ozzano, avrà una tradizionale appendice il 6 marzo, alle 12.30, con il pranzo con spettacolo per la Festa della Donna. Prenotazioni entro il 3 marzo ai numeri: 338-5295446; 051.799322.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...