Le befane dell’Arci portano doni ai bambini in “Sala 77”

A Befana 10 2015

L’edizione 2015 della Festa della Befana nella Sala ’77 dell’Arci

San Lazzaro (Bologna)

Dopo il successo dell’anno scorso anche quest’anno le befane del grande circolo ricreativo Arci, in via Bellaria 7 a San Lazzaro, il 6 gennaio diserteranno l’ormai tradizionale sala teatro “Paradiso” per accogliere i bambini nella nuova ma già collaudata grande “Sala 77”.
E molto probabilmente, come poi capita da anni, già un po’ prima delle 10 nel giorno dell’Epifania, come da tradizione, la nuova sala dell’Arci sarà gremita di bimbi e bimbe con genitori e nonni, per lo svolgimento della “Festa della Befana”. Infatti nella sala, a partire dalle 10, ci sarà il consueto spettacolo gratuito, con le storie di “Pippo il merlo pazzo” con pupazzi e musica dal vivo, a cura di Simona Gollini di Modena. Rappresentazione seguita alle 11 da una ricca distribuzione di calze, giochi e dolciumi per la gioia di tutti i bambini e delle bambine presenti. Per informazioni telefonare al 051.451200.
Tutto è già pronto, per dare felicità ai bambini, con questa iniziativa preparata dai tanti volontari a partire dal presidente Carlo Pesci, dal suo vice Franco Fanizzi, e dai molti collaboratori, per l’assalto al palco dove Babbo Natale e alcune Befane consegneranno i doni ai bambini. Doni offerti dal circolo Arci, uno dei più grandi d’Italia, grazie alle sue molteplici attività ricreative, sportive, e ai suoi sponsor.
Quella della Befana, dedicata ai bambini, è un’iniziativa che apre un calendario 2016 con sagre gastronomiche, serate per le associazioni di volontariato, tombole e molte iniziative di beneficenza e sostegno di associazioni sportive di varie discipline che hanno sede nel circolo Arci di San Lazzaro: ciclismo, podismo, pesca, bocce, biliardo e ballo.

Giancarlo Fabbri

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento