Pesce contro il cancro a sostegno del Ramazzini

B Nicoli 01 Busi

Paolo Nicoli col direttore dell’Istituto “Ramazzini” Pier Paolo Busi

San Lazzaro (Bologna)

Volete aiutare la cura e la ricerca contro il cancro stando a tavola in amicizia e in allegria? Già ora potete telefonare a Giusi (360-884207), ad Alfea (339-6735923) oppure a Leda (338-1154683) o ad Anna (339-4948252), per prenotare posti a tavola per la cena a base di pesce organizzata dai soci del gruppo di San Lazzaro della cooperativa sociale onlus “Istituto Ramazzini” in collaborazione col circolo Arci sanlazzarese. Cena, che si terrà alle 20 di venerdì 29 settembre nell’accogliente “Sala ‘77” dell’Arci, in via Bellaria 7 a San Lazzaro, con prenotazioni obbligatorie entro il 24 settembre.

La cena di beneficenza, con offerta minima di 27 euro per gli adulti, di 18 per i bambini e di 20 euro per l’asporto, propone un menù composto da antipasto di mare, spaghetti allo scoglio, coda di rospo, spiedini rosso e bianco, e fritto misto col contorno di patatine fritte, acqua, vino e sorbetto. Per chi non piace il pesce, ma vuole stare in compagnia c’è la possibilità di un menù alternativo da richiedere obbligatoriamente al momento della prenotazione. Roba da leccarsi i baffi, preparata dai provetti chef volontari dell’Arci, con l’imbarazzo della scelta e con ricavato che sarà destinato alle attività di ricerca e prevenzione dei tumori e delle malattie ambientali del “Ramazzini”.

Per i soci, ma anche per i non soci dell’Istituto Ramazzini la sezione sanlazzarese, presieduta da Paolo Nicoli, ha organizzato anche alcune interessanti gite con materiale informativo che sarà distribuito in occasione della cena. Per ogni informazione rivolgersi ai numeri citati o al negozio “Le Ramazzine” gestito dalle volontarie sanlazzaresi in via Casanova 14, dove è possibile trovare a prezzi d’occasione capi di abbigliamento, oggetti da arredamento, e articoli vari, nuovi o usati; anche i regali di Natale per sé, per i propri familiari e per gli amici.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...