Buone Notizie Bologna, approfondimenti e tanto altro

BNB 72

Bologna

Puntuale come sempre ogni primo giorno del mese, a volte anche un giorno prima, il mensile “Buone Notizie Bologna”, dal primo maggio è in edicola, a un euro la copia, con articoli e saggi di approfondimento, attualità, inchieste, interviste, recensioni e rubriche varie. Perciò quelli che non conoscono questo periodico libero, e indipendente, possono cogliere l’occasione per leggerlo e per farlo conoscere ai propri amici.

Nell’ultimo numero di BNB tanti articoli d’arte, cultura e ambiente con un inserto speciale, dedicato all’evento “Exposanità” che si terrà dal 18 al 20 maggio nel quartiere fieristico bolognese. A pagina due Pier Paolo Vettori intervista Enea Emiliani sindaco di Sant’Agata sul Santerno, a pagina tre Gyusi Carella intervista Caterina Pozzi di Open Group, poi Rita Rambelli intervista l’assessore regionale Mirco Bagnari, Annalisa Bolognesi ha ricordato la volontaria Auser Lia Brusa, Annalisa Paltrinieri descrive una martoriata Palestina. Poi ancora Valentina Trebbi decanta le virtù delle fragole, il vostro cronista descrive la mostra “Aqva fons vitae” e l’Avis sanlazzarese, una pagina dedicata ai giocatori del Bologna, eccetera eccetera.

Come al solito, anche in questo numero di maggio potete trovarvi interessanti saggi e articoli di approfondimento su argomenti di attualità come: viabilità, trasporti, cinema, letteratura, sport, spettacoli e lavoro. Non mancano poi le pagine sulla salute e sul turismo e, visti i tempi di crisi, anche una dedicata a chi offre o cerca lavoro.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...