Juvenilia Club, 25 anni di cultura, esperienze, feste e gite in allegria

la bella e brava maestra di danze Cinzia Carati si esibisce per i soci di Juvenilia Club

la bella e brava maestra di danze Cinzia Carati si esibisce per i soci di Juvenilia Club

Bologna-San Lazzaro

L’altra sera l’associazione “Juvenilia Club” ha accolto amici e soci nel prestigioso Savoia Hotel Regency, in via del Pilastro 2 a Bologna, per la tradizionale “Grande festa di chiusura”. Una festa elegante in abito scuro per salutare in allegria la conclusione della 25esima stagione sociale 2014-2015, come sempre piena di iniziative, e gli amici e soci prima della fuga dalla città per villeggiature e vacanze estive.
Juvenilia Club ha infatti superato i 25 anni di età ma con ancora tanta voglia di vivere, imparare, divertirsi. La stessa voglia che hanno i soci, donne e uomini, medici, ingegneri, imprenditori, liberi professionisti, eccetera. E anche il programma del prossimo anno sociale 2015-2016, il 26esimo, è ancora una volta un volumetto di quaranta pagine a conferma del gran numero di occasioni conviviali, festaiole, ludiche e culturali organizzate dal comitato direttivo come sempre presieduto dalla professoressa Paola Tabacchi Malaguti.
Un programma ogni anno sempre più interessante. Infatti a guardare indietro c’è un ricco bilancio di centinaia di feste, incontri culturali, trasmissioni radiofoniche, premi letterari, laboratori teatrali e artistici, viaggi, gite turistiche, visite a musei e corsi di vario tipo. Occasioni intelligenti e interessanti di incontrarsi e di stare insieme in amicizia.
Chi è interessato a conoscere e frequentare Juvenilia Club, e a ricevere il programma delle sue tante iniziative, molte delle quali gratuite per i soci, può rivolgersi al 051.464293 o a paola.tabacchi@libero.it. Il sodalizio ha sede a San Lazzaro, in via Risorgimento 35, ma svolge le sue interessanti iniziative in vari prestigiosi siti di Bologna e dintorni.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...