E’ in edicola il “Buone Notizie Bologna” di febbraio

BNB 02 2015 02

Bologna

Il mensile “Buone Notizie Bologna”, puntuale come sempre, dal primo del mese è in edicola, a un euro la copia, con articoli di attualità, interviste, inchieste, recensioni e rubriche varie. E quelli che ancora non conoscono questo periodico libero e indipendente possono cogliere l’occasione per leggerlo e per farlo conoscere ai propri amici.
Nell’ultimo numero di BNB tanti articoli d’arte, cultura e ambiente con il vicepresidente della Virtual Coop, Giusy Carella, che ha colto l’occasione per ricordare Franco Bomprezzi, giornalista e direttore di “Superando”, scomparso a Milano lo scorso 18 dicembre dopo una grave malattia. Molte pagine, oltre alle quattro centrali, sono dedicate al cibo, all’agricoltura, alle ricette di cucina e alla ristorazione. Visto il periodo carnevalesco non potevano certo mancare due pagine dedicate alle tante iniziative carnevalesche della provincia bolognese.
Come al solito, anche in questo numero potete trovarvi articoli di approfondimento su argomenti di attualità: viabilità, trasporti, cinema, letteratura, spettacoli e lavoro. Non mancano poi le pagine sulla salute e sul turismo e, visti i tempi, anche una dedicata a chi cerca lavoro.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...