Sabato 31 gennaio a Ozzano si ride in dialetto

Insamm 01 Par Forza

Ozzano (Bologna)

Cosa succede se due famiglie di diversa condizione sociale si trovano, per una serie di equivoci e contrattempi, a condividere la stessa casa vacanze? Ci saranno sicuramente liti, scontri ma anche sentimento. Per saperlo è, e per divertirsi un po’, è bene andare al teatro Primavera di Ozzano, in corso Garibaldi 36, dove alle 21 di sabato 31 gennaio il sipario si aprirà sulla commedia in due atti “Insamm … par forza” scritta da Gloria Pezzoli, e da Giorgio Giusti che ne cura la regia, e prodotta e presentata dalla Compagnia teatrale “Gloria Pezzoli”.
Ingresso 9 euro; per info e prenotazioni: 051.796417; 051.799322; 339-7219810. Le prossime recite si terranno il 7 gennaio con “Nov stmèn e un poc” presentata dai Comediant Bulgnis, il 21 febbraio con “Una cura par la vciaja” messa in scena da Al Nostar Dialatt, e con “Il bar delle Opere Pie” prodotta da I Trasversali di Pianura.
La rassegna teatrale “Inverno a Teatro”, giunta alla decima edizione – come sempre promossa dal circolo ricreativo e culturale Arci-Uisp e dalla sezione ozzanese del sindacato dei pensionati Spi-Cgil, con patrocinio comunale, organizzata da Erminia Chiusoli –, si concluderà infine nel marzo 2015 col tradizionale pranzo spettacolo organizzato in occasione della festa della donna.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...