Sabato “Il grande Zanarini” della compagnia teatrale Piùomeno

Teatro 02 Maschere

Ozzano (Bologna)

Nella sala teatro Primavera in via Garibaldi 36 a Ozzano (Bologna), alle 21 di sabato 17 gennaio il sipario si aprirà sullo spettacolo “Il grande Zanarini ovvero Ze sciò mast go on”. Una commedia brillante scritta e diretta da Gian Piero Sterpi, che è anche uno degli interpreti, messa in scena per la rassegna “Teatro comico e dialettale”, promossa dal locale circolo ricreativo Arci-Uisp e da Spi-Cgil. Ingresso 9 euro. Per info e prenotazioni: 051.796417; 051.799322; 339-7219810.
Finalmente il Grande Zanarini è arrivato a Ozzano e sabato sera potrete vedere all’opera questo fenomeno, questa leggenda vivente, quest’uomo che sembra esistere da sempre e che tutti in qualche modo sembrano aver conosciuto da vicino. Ma che succede se pochi istanti prima di andare in scena il Grande Zanarini scompare misteriosamente nel nulla? Succede che una strampalata carrellata di personaggi voglia dare la propria versione circa la scomparsa aumentando la confusione sulla sorte del protagonista. E il mistero lo si scoprirà alla fine.
La prossima recita con il teatro comico si terrà il 31 gennaio, alla stessa ora, con la commedia in due atti “Pan e Zivolla” scritta da Gloria Pezzoli e da Giorgio Giusti che ne cura anche la regia. La rassegna teatrale “Inverno a Teatro”, giunta alla decima edizione – come sempre promossa dal circolo ricreativo e culturale Arci-Uisp e dal locale sindacato dei pensionati Spi-Cgil, con patrocinio comunale, organizzata da Erminia Chiusoli –, si concluderà infine in marzo con il tradizionale pranzo spettacolo organizzato per la festa della donna.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...