Le befane dell’Arci portano doni ai bambini in “Sala 77”

La marea di partecipanti nell'edizione scorsa svoltasi nella Sala Paradiso.

La marea di partecipanti nell’edizione scorsa svoltasi nella Sala Paradiso.

San Lazzaro (Bologna)

Il 6 gennaio 2015 per la prima volta le befane del grande circolo Arci, in via Bellaria 7 a San Lazzaro, disertano la consueta sala Paradiso per accogliere i bambini nella “Sala 77” della nuova struttura inaugurata nel marzo scorso con la partecipazione di Gianni Morandi.
E probabilmente già un po’ prima delle 10, nel giorno dell’Epifania come da tradizione, la nuova sala dell’Arci sarà gremita di bimbi con genitori e nonni, per lo svolgimento della “Festa della Befana”. Infatti nella sala, a partire dalle 10, ci sarà uno spettacolo gratuito, con magie del Mago Sergiulino, seguito alle 11 da una ricca distribuzione di calze, giochi e dolciumi per la gioia di tutti i bimbi e le bimbe presenti. Per eventuali informazioni telefonare al 051.451200.
Tutto è già pronto, per dare felicità ai bambini, con questa iniziativa preparata dai tanti volontari a partire dal presidente Carlo Pesci, dal suo vice Franco Fanizzi, e dal collaboratore Renzo Berti, per l’assalto al palco dove Babbo Natale e alcune Befane consegneranno i doni ai bambini. Doni offerti dal circolo Arci, uno dei più grandi d’Italia, grazie alle sue molteplici attività ricreative, sportive, e ai suoi sponsor.
Quella della Befana, dedicata ai bambini, è un’iniziativa che apre un calendario 2015 con sagre gastronomiche, serate per le associazioni di volontariato, tombole e molte iniziative di beneficenza e sostegno di associazioni sportive di varie discipline che hanno sede nel circolo Arci di San Lazzaro: ciclismo, podismo, pesca, bocce, biliardo e ballo.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...