E’ in edicola il “Buone Notizie Bologna” di ottobre

BNB 54

Bologna

Anche con l’arrivo dell’autunno, e il cadere delle foglie, dal primo di ottobre il mensile “Buone Notizie Bologna” è in edicola a un euro la copia. BNB è un tabloid, edito dalla cooperativa sociale Virtual Coop aderente alla Legacoop, che si occupa dei problemi concreti della gente soprattutto verso quelli che per un motivo e per l’altro sono i più svantaggiati. Gli stessi soci e lavoratori della coop sono per gran parte portatori di handicap, anche gravi, che grazie a essa hanno opportunità di lavoro e di emancipazione sociale.
Nell’ultimo numero del mensile un’intervista del direttore Maurizio Cocchi a Gianni Tugnoli presidente della I.Denticoop, società partecipata di Coop Adriatica, con studi dentistici al Centro Leonardo di Imola e al Coop&Coop di San Ruffillo a Bologna. Poi un articolo sulla donazione degli organi col ricordo del giovane americano Nicholas Green ucciso in Italia durante un tentativo di rapina.
Questo mese le quattro pagine centrali sono state dedicate al welfare con particolare riguardo all’attenzione della nostra Regione alla cooperazione sociale e ai servizi sociosanitari garantiti ai cittadini.
E anche in questo numero potete trovarvi articoli di approfondimento su argomenti di attualità: viabilità, trasporti, arte, letteratura, spettacoli e lavoro. Non mancano poi pagine sulla salute e quelle dedicate al turismo, all’ambiente e ai nostri parchi, e ai giochi.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...