E’ in edicola il “Buone Notizie Bologna” di maggio

Immagine

Bologna 

Puntuale come sempre anche il primo maggio, festa internazionale dei lavoratori (ma purtroppo a molti manca proprio il lavoro), il mensile “Buone Notizie Bologna” è arrivato in edicola con tanti articoli di attualità, interviste, inchieste, approfondimenti, recensioni e rubriche varie. E per l’occasione il mensile si apre proprio con un’intervista del direttore Maurizio Cocchi al neo ministro del Lavoro Giuliano Poletti, imolese, già presidente dal 2002 di Legacoop Nazionale.
Quindi dal primo del mese gli amici naviganti che conoscono il giornale possono trovare in edicola l’ultimo numero di BNB a un euro la copia. E quelli che ancora non lo conoscono possono però cogliere l’occasione per leggerlo e per farlo conoscere ai propri amici.
Nell’ultimo numero di BNB Maurizio Cocchi, con la collaborazione di Ugo De Santis ha intervistato anche Roberto Lippi presidente di Open Group nato dalla fusione di tre cooperative Voli Group, Coopas e La Rupe. E dato che maggio si conclude con la giornata nazionale della donazione e del trapianto c’è anche l’intervista di Rita Rambelli alla dottoressa Lorenza Ridolfi direttore del Crt-Er Centro Riferimento Trapianti della nostra regione.
Il resto lo lasciamo scoprire a voi perché, come al solito, anche in questo numero potete trovarvi articoli su viabilità, trasporti, cinema, letteratura, spettacoli, arte, eccetera. Non mancano poi pagine su ambiente e turismo e, visti i tempi, una dedicata a chi cerca lavoro.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...