Cappelli e abiti in fiore per la festa di primavera

Immagine

Nella foto la presidentessa di Juvenilia Club professoressa Paola Tabacchi Malaguti

San Lazzaro (Bologna)

Grazie a Juvenilia Club con l’atteso arrivo della primavera i fiori non sbocciano soltanto nei giardini in città, e nelle campagne, ma anche sulle vesti e sui cappelli delle signore che parteciperanno alla prossima festa del sodalizio sanlazzarese. Un’allegra “Festa di Primavera” che si terrà sabato 22 marzo, alle 20, nel prestigioso Savoia Hotel Regency di via del Pilastro 2/3 a Bologna, con la partecipazione di Claudio Ferrara alle tastiere e con la sorpresa di un “Omaggio alla primavera”.

Nelle tante edizioni precedenti, con cena, musiche e balli, questa festa ha dato ha tante dame l’occasione di tentare le mise più colorate e originali, suscitando anche apprezzamenti e invidie, mentre i signori sono sempre obbligati all’abito scuro. Infatti, come ricorda sempre la presidentessa, professoressa Paola Tabacchi Malaguti, «Juvenilia Club non è un’associazione culturale dove soci e amici del club sono solo passivi fruitori di tante iniziative, di vario genere, ma essi stessi attori e creatori di attività che portano ad arricchire la nostra stessa vita».

Nella stessa serata ci sarà anche il tradizionale annuncio che è già in fase di stampa il programma del venticinquesimo anno sociale (2014-2015) con sempre tante novità che si aggiungono a quelle consolidate: momenti di aggregazione e di divulgazione culturale, serate poetiche e sulla storia bolognese, laboratori artistici, letterari, teatrali, musicali, cineforum, giochi e corsi vari. E poi feste, conferenze, concerti e visite a città e musei, anche all’estero. La fiorita Juvenilia è maggiorenne da un bel po’ ma ha anche tanta voglia di allegria e spensieratezza.

«L’intento dell’associazione – spiega infatti Paola Malaguti – è quella di stare insieme con voglia di fare, imparare, divertire e divertirsi in compagnia in modo intelligente e con stile». Con l’avanzare della primavera la stagione sociale sta per giungere al termine ma ci sono ancora appuntamenti interessanti. La conclusione della stagione si terrà ancora all’Hotel Savoia Regency, alle 20 del 16 maggio, per l’ormai tradizionale “Festa di chiusura”. Per informazioni e adesioni alle iniziative: paola.tabacchi@libero.it; 051.464293.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cappelli e abiti in fiore per la festa di primavera

  1. Francesca Mirri ha detto:

    Sempre puntuale e generoso l’annuncio, grazie da una socia fedele e gratificata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...