E’ in edicola il “Buone Notizie Bologna” di febbraio

Immagine

Un particolare della prima pagina del BNB di febbraio

Bologna

Puntuale come sempre il mensile “Buone Notizie Bologna” dal primo del mese è in edicola, a un euro la copia, con articoli di attualità, interviste, inchieste, recensioni e rubriche varie. E tutti quelli che ancora non conoscono questo periodico libero e indipendente possono cogliere l’occasione per leggerlo e per farlo conoscere ai propri amici.

Nell’ultimo numero di BNB tanti articoli d’arte, cultura e ambiente. Il direttore Maurizio Cocchi ha intervistato il presidente di Legacoop Bologna Gianpiero Calzolari e, per citarne alcuni, Gianni Cacchiani ha scritto di raccolte dei dati tra sicurezza e controllo, Sebastiano Curci ha scritto di cinema interessandosi alle nuove pellicole.

Poi il sottoscritto si è interessato del bando per la gestione del Parco Nord bolognese, Ugo De Santis di arte del Rinascimento e della riscoperta dell’eros, Alessandro Legnani del “Pirata” Marco Pantani e Valentina Trebbi ha scritto dell’amore visto da diverse religioni, e come preparare una cena romantica e piccante per San Valentino.

Come al solito, anche in questo numero potete trovarvi articoli di approfondimento su argomenti di attualità: viabilità, trasporti, cinema, letteratura, spettacoli e lavoro. Non mancano poi le pagine sulla salute e sul turismo e, visti i tempi, anche una dedicata a chi cerca lavoro.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...