Juvenilia Club fa festa per un Natale di solidarietà

Immagine

Alcune immagini di precedenti festosi auguri di Juvenilia Club nel Savoia Hotel Regency di Bologna 

San Lazzaro (Bologna) 

I tanti soci dell’associazione sanlazzarese Juvenilia Club non perdono occasione per stare insieme in allegria, anche prima di Natale, con il valore aggiunto dell’amicizia. Sabato 7 dicembre, dalle 20,30, nel prestigioso Savoia Hotel Regency in via del Pilastro 2 a Bologna, si terrà infatti la tradizionale “Festa degli auguri” con iniziative di solidarietà a sostegno di associazioni di volontariato impegnate in attività umanitarie e sociali verso chi è meno fortunato.
Una festa in abito scuro, con le musiche e le voci del duo Adriana e Mauro, aperta a tutti coloro che intende stare insieme, trovare nuovi amici, o rinnovare vecchi e consolidati rapporti di amicizia, con prenotazioni, o informazioni, ai numeri: 051.460141; 051.464293.
Il sodalizio, con sede e laboratori artistici in via Risorgimento 3 a San Lazzaro, è presieduto dalla professoressa Paola Tabacchi Malaguti che con entusiasmo, e l’aiuto dei soci, da ben 24 anni promuove momenti di aggregazione e di divulgazione culturale con laboratori artistici, letterari, teatrali, musicali, cineforum, giochi e corsi vari gratuiti per i soci. Poi feste, conferenze, concerti e visite a musei, anche all’estero. «L’intenzione – spiega Paola Malaguti – è di stare insieme con voglia di fare, imparare, divertire e divertirsi in bella compagnia». Per info: paola.tabacchi@libero.it, telefono e fax 051/464293.
Nata per organizzare qualche serata al fine di stare insieme in allegria ogni anno Juvenilia Club presenta, per l’anno sociale seguente, un libretto di 40 pagine al motto: “Vivere è un’arte”. E se ci vogliono tante pagine per contenere il programma di attività in sede e in luoghi prestigiosi, di Bologna e provincia, diventa difficile farne l’elenco.
«La nostra ambizione, fin dal 1990 – precisa il presidente del club professoressa Paola Tabacchi Malaguti –, è di proseguire nel filone dello stare insieme, in amicizia e in allegria, tra giovani di tutte le età dimenticando gli acciacchi di gioventù, e i problemi divertendo e divertendoci con iniziative intelligenti e interessanti. Osservando il programma – prosegue il presidente – è facile capire che il filo conduttore delle nostre attività ha lo scopo primario di diffondere una corretta informazione per contrastare l’invecchiamento col desiderio di cercare, insieme, occasioni per favorire il benessere fisico e psichico dei nostri tanti iscritti con l’auspicio che aumentino di numero».

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...