Con Insieme per tornano a sbocciare i fiori

Immagine

Ozzano (Bologna) 

Il 12° concorso fotografico nazionale promosso anche nel 2013 dall’associazione culturale ozzanese “Insieme per”, con il patrocinio del Comune di Ozzano Emilia, è quello dei record. Alla segreteria del concorso sono infatti pervenute 236 fotografie scattate da 120 fotografi dilettanti e professionisti di tutta Italia che ha come tema: “Fiori: colori e forme”.
Tante fotografie che il presidente dell’associazione, Claudio Lenzi, definisce con soddisfazione di ottimo livello che ora sono all’esame della giuria presieduta da Luigi Feruglio del gruppo Fatro, e composta Luca Dalla professionista dello studio New Photo, Guglielmo Masotti fotografo dello studio Foto Ciak e Floriana Cino esperta di fotografia.
Le foto pervenute saranno esposte dal 15 al 22 novembre nella sala Città di Claterna del palazzo della Cultura di Ozzano, in piazza Allende 18, con orario di visita dalle 17 alle 18.45, sabato e domenica dalle 10 alle 12. E sarà possibile votare la foto che ciascun visitatore considera più bella. I vincitori saranno proclamati dalla giuria alle 21 di venerdì 22 novembre, nella stessa sala Città di Claterna. In quella occasione saranno presenti l’assessore alla cultura Elena Valerio, il presidente e i componenti della giuria e personalità della cultura.
Con i naviganti tra i flutti di Internet che per un anno intero avranno la possibilità di ammirare tutte le foto pervenute al concorso sul sito dell’associazione “Insieme per”: http://www.amozzano.it.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...