Duilio Pizzocchi in trasferta in Paradiso, per beneficenza

Immagine

San Lazzaro (Bologna) 

Dalle 20.45 di lunedì 21 ottobre, sul palco della Sala Paradiso del circolo Arci, in via Bellaria 7 a San Lazzaro (Bologna), si esibiranno vari improbabili personaggi: l’imbianchino ferrarese Duilio Pizzocchi, il fricchettone Cactus, la chiromante Donna Zobeide, il camionista Ermete Bottazzi, la vecchia pettegola La Novella, il mafioso italoamericano Eddy Collante, lo stilista gay Stefano Pedrazzi e il diabolico Mefistocchi. Non tutti insieme perché questi inquietanti figuri, visti anche in tv, sono tutti interpretati da Maurizio Pagliari più conosciuto col nome del suo noto personaggio Duilio Pizzocchi.
Ma non ci saranno soltanto le macchiette di Pagliari ma anche tanti dei suoi amici del Costipanzo Show e di altri spettacoli televisivi dove è d’uso la risata crassa e rustica. Ci saranno poi anche esibizioni degli allievi della scuola MusiKanto di Susanna Rossi. Quello del 21 ottobre è uno spettacolo di beneficenza con patrocinio del Comune di San Lazzaro, giunto alla settima edizione, con ingresso a offerta libera, e ricavato che va al sostegno della Fondazione Itaca Onlus con sede a Rastignano di Pianoro in via Nazionale 38/2. Fondazione di volontariato umanitario che si dedica al sostegno, all’assistenza e alla socializzazione dei portatori di handicap e delle loro famiglie.
Chi vuole la sicurezza di trovare posto può già prenotarsi telefonando ai numeri: 051.6260034; 335-385971. Per ulteriori informazioni: fax 051.744095; fondazioneitaca@libero.it; http://www.fondazioneitaca.org.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...