“Notte di note” sabato a Trasasso di Monzuno

Immagine

La chiesa di San Martino di Trasasso in una vecchia incisione 

Monzuno (Bologna) 

Con il concerto “Notte di note” grande musica, con ingresso libero, sabato 3 agosto, alle 21, nella chiesa di San Martino a Trasasso di Monzuno (Bologna).
Concerto che vedrà la partecipazione di importanti artisti come il cantante Manuel Bianco, direttamente da Roma dove è impegnato nell’opera musicale “Romeo e Giulietta” di David Zard, il soprano Tiziana Quadrelli e i musicisti Massimo Zanotti al pianoforte e Placido Salamone con la chitarra, impegnati in un programma che unirà famosi brani lirici e classici di Bach, Haendel, Ravel, Puccini, a incursioni nella musica pop con improvvisazioni a sorpresa.
Le sorprese non finiscono qui perché nel corso del concerto farà la sua comparsa anche il grande musicista Fio Zanotti, compositore e arrangiatore, che si era già esibito nelle passate edizioni del concerto estivo monzunese con vari brani, tra i quali “Vivo per Lei” e il “Canto Del Sole Inesauribile”, recentemente interpretato anche da Andrea Bocelli e Placido Domingo.
L’importanza degli artisti e la qualità musicale che anche quest’anno verranno proposti in un luogo sacro e suggestivo, fanno del concerto a Trasasso uno degli eventi musicali più attesi dell’estate in Appennino. Il concerto sarà infine seguito da un rinfresco all’aperto.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...