E’ in edicola il “Buone Notizie Bologna” di luglio

Immagine

Bologna

Dal primo di luglio, puntuale come sempre, è in edicola a un euro la copia il mensile “Buone Notizie Bologna” con articoli di attualità, interviste, inchieste, recensioni e rubriche varie. Un numero estivo in gran parte dedicato al gelato, sin dalla prima pagina, con interviste di Maurizio Cocchi e Ugo De Santis a Romano Verardi presidente della Fondazione Carpigiani, le due pagine interne dedicate all’iniziativa della Monte Sole Bike Group “Gelati e Ciclabili”, e la storia del gelato raccontata, con alcune ricette, da Valentina Trebbi.
Nell’ultimo numero di BNB tanti articoli d’arte, cultura e ambiente e, per citarne alcuni, Sebastiano Curci ha intervistato Marcello Camilli attore e regista disabile, Rita Rambelli ha scritto delle vacanze come fuga dalle città, Elena Giordi del singolare personaggio, Ferdinando Pozzati Piva, e dei suoi comizi in Piazza Maggiore. Il sottoscritto ha posto l’accento sulle iniziative estive della Polisportiva Paolo Poggi, Luca Mascia dei Mondiali Antirazzisti di Modena, Paola Gianderico sul cinema indiano di Bollywood. Quindi anche in questo numero potete trovarvi tanti articoli di approfondimento su argomenti di attualità: viabilità, trasporti, teatro, cinema, letteratura, spettacoli e lavoro. Non mancano poi pagine sulla salute, la nutrizione e la cucina.
Per via delle ferie estive, come di consueto, il prossimo BNB non uscirà il primo agosto ma il primo di settembre con tanti altri articoli.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...