Con l’Aics judo e taekwondo sono d’oro

Immagine

Ozzano (Bologna)

Anche il sindaco di Ozzano (Bologna) Loretta Masotti, e l’assessore allo sport Luca Lelli, hanno espresso grande soddisfazione per i risultati di eccellenza ottenuti dalla Polisportiva Aics Ozzano. Associazione per la promozione dello sport, presieduta da Francesco Pirrone,  che agli ultimi campionati regionali di judo e taekwondo ha piazzato sui gradini più altri del podio tutti i suoi migliori atleti.
Riguardo ai risultati sportivi il merito principale va giustamente dato agli atleti, amatoriali, dilettanti o professionisti, ma d’altro canto non va nascosto il lavoro – infatti troppo spesso ignorato – di associazioni, società, dirigenti e tecnici che con passione, e con molto spirito di volontariato, si dedicano alla promozione e alla pratica dello sport.
Nel judo hanno conquistato il primo posto sul podio regionale Leonardo Cittadini nella categoria esordienti 34 chili, Michele Marra negli esordienti 66 chili, Giacomo Sassi nei cadetti 66 chili e Andrea Di Roma negli esordienti B 45 chili. Nel taekwondo ha centrato il primo posto Martina Anacoreti. E oltre al gradino più alto del podio si sono aggiunti comunque alcuni altri importanti risultati con molti giovani atleti della Polisportiva Aics di Ozzano che si sono piazzati secondi e terzi nelle loro rispettive categorie e discipline sportive.
Un risultato importante, che premia l’impegno dei ragazzi e, anche, della società sportiva, con l’amministrazione comunale che ha voluto festeggiare questi importanti risultati ricevendo, in municipio, atleti, dirigenti e allenatori dell’Aics riconoscendo loro il grande merito di essersi impegnati e di aver portato più volte Ozzano sul gradino più alto del podio in una manifestazione regionale. All’incontro erano presenti anche l’assessore provinciale allo sport, Marco Pondrelli, e il presidente provinciale dell’Aics Serafino D’Onofrio.
Al termine dell’incontro il sindaco Loretta Masotti ha giustamente ringraziato Pirrone, presidente dell’Aics di Ozzano, per il suo grande impegno che dedica da decenni alla Polisportiva Aics e al mondo sportivo ozzanese, gli allenatori e le famiglie degli atleti per gli sforzi che fanno ogni giorno per seguire i loro ragazzi anche nello sport.

Giancarlo Fabbri

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento