Con la Polisportiva Paolo Poggi Aics un’estate a tutto sport

Immagine

Nella foto dirigenti, istruttori, animatori della Polisportiva Paolo Poggi Aics nell’edizione 2012

San Lazzaro (Bologna)

Per le famiglie con bambini e ragazzi, dai 5 ai 13 anni di età, la Polisportiva Paolo Poggi Aics di San Lazzaro (Bologna) offre un’estate a tutto sport. Un’iniziativa, che prenderà il via il 10 giugno, che darà alle famiglie la possibilità di far trascorrere ai ragazzi una vacanza diversa dal solito. Con la sicurezza che saranno seguiti, dalle 7.30 alle 17.30 fino al 13 settembre, da animatori e maestri per tutta l’estate o anche per un giorno solo. Si tratta di campus estivi con offerte differenziate che vanno dal “full time” (equitazione, pesca sportiva, karate, volley, nuoto, tennis, gite, escursioni, arrampicate, tornei) al solo nuoto. Si potrà inoltre scegliere di praticare solo il tennis o una combinazione di nuoto e tennis, o il solo volley, sempre seguiti da istruttori qualificati.
Le varie opzioni offerte:
1) Centro estivo Full Time (per bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni), nel circolo tennis “Paolo Poggi” di via Canova 51 a San Lazzaro, con quota settimanale di 115 euro dalla prima alla quarta settimana di frequenza, o di 100 euro 100 dalla quinta settimana in poi, con la possibilità di frequentare giornate singole.
2) Modulo Tennis Club (da 6 a 13 anni) sempre nel circolo tennis “Paolo Poggi” con quota settimanale di 150.
3) Modulo Nuoto Club (6-13 anni) nel circolo tennis e nella piscina comunale, in via Kennedy 63, con quota settimanale di 128 euro.
4) Modulo Volley Vip (5-10 anni) nel circolo tennis e nella palestra delle scuole medie “Rodari”, in via Rimembranze 28, con quota settimanale 135 euro.
Ci si può iscrivere tutti i giorni, dalle 8 alle 20 e dal lunedì al venerdì, alla segreteria della Polisportiva Paolo Poggi, in via Canova 51, o inviando una e-mail a poggiaics@libero.it. Per ulteriori informazioni: 051.453384; 051.465054; 334-3090366.
«La Polisportiva Paolo Poggi – ricorda il presidente Pietro Pasqui – ha nelle attività con i ragazzi, e non solo, un’esperienza ultradecennale. Tanto che collabora con altre associazioni sportive nell’organizzare, e gestire, i campi estivi comunali. La polisportiva è un’associazione senza fini di lucro, nata nel 1971, per offrire opportunità di pratica sportiva alla collettività sanlazzarese. E da noi lo sport non è soltanto agonismo ma un arricchimento personale rivolto a tutte le età».

Giancarlo Fabbri   

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...