E’ in edicola il “Buone Notizie Bologna” di aprile

Immagine

Bologna

Come da tradizione nel giorno dell’Angelo, quest’anno l’1 aprile, non escono i giornali e le edicole sono chiuse ma il numero di aprile del mensile “Buone Notizie Bologna” ha, sempre per tradizione, la data del primo aprile (ma non è uno scherzo) arrivando in edicola il giorno successivo. Gli amici naviganti, come per le scorse uscite, possono quindi trovare in edicola l’ultimo numero di BNB a un euro la copia.
BNB è un tabloid che si occupa dei problemi concreti della gente con spirito di servizio soprattutto verso i più svantaggiati. Nell’ultimo numero un pensiero alle donne con la copertina dedicata al nuovo presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini. A pagina 3, in primo piano, un’intervista al presidente di Tper Giuseppina Gualtieri sui problemi della mobilità in regione. Per noi di BNB questo è stato un numero speciale con le due pagine centrali dedicate a Marco Negri, nostro caporedattore, scomparso giusto un anno fa. Radioamatore, giornalista, scrittore e storico che fu anche assessore e sindaco a Budrio nonostante una vita passata in carrozzella a causa della polio.
E anche in questo numero potete trovarvi articoli di approfondimento su argomenti di attualità: città metropolitana, viabilità, trasporti, arte, letteratura, spettacoli e lavoro. Non mancano poi pagine sulla salute e quelle dedicate al turismo, all’ambiente e ai nostri parchi, e ai giochi.

Giancarlo Fabbri

Annunci

Informazioni su savenaidice

Giornalista freelance
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...